Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Orari Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 (Sabato 13.30) e dalle 16.00 alle 20.00 Domenica dalle 10.00 alle 13.00 (nei mesi di luglio ed agosto chiusi)
Arredamento

Cucine a Sant'Antimo

La clientela che si rivolge allo staff di Tolomello Mobili ha la caratteristica di essere molto “trasversale” in fatto di gusti e stili di vita, ma soprattutto molto, molto esigente.

Realizziamo cucine e raccogliamo sfide!

È questa una sfida che raccogliamo sempre con grande piacere, in special modo quando con insistenza crescente riceviamo richieste per progetti di cucine nei quali conviva un binomio di caratteristiche che richiede un maggior impegno per essere soddisfatto in pieno.
A cucine in grado di durare nel tempo, assicurando a chi le acquista una resa che possa accompagnare una coppia di novelli sposi o una famiglia nel corso degli anni e senza per questo passare di moda, si associa l’esigenza di progetti qualitativamente superiori con i migliori standard disponibili sul mercato.
Sono delle istanze alle quali rispondiamo sempre più spesso con il criterio della contaminazione tra stili e materiali.

Cucine in legno ma non solo

Al classico ed intramontabile legno, base portante e fondante di qualsiasi elaborazione che si rispetti, vanno infatti associati materiali più eterogenei che firmino con lo stile più attuale le scenografie da ricreare nell’ambiente cucina.
Ci riferiamo all’alluminio, all’acciaio, persino al vetro, e dove necessario anche ai più moderni top in Okite, un materiale al quale presto dedicheremo tutto lo spazio che merita!
Oltre a rispondere ai criteri estetici correnti ma mai statici perché il design è un continuo divenire, questi materiali assicurano anche la maggior resistenza all’usura ed alle continue sollecitazioni. Si pensi alle cerniere delle ante, ai profili metallici dei ripiano che ne evitano la flessione, ed a tanti altri dettagli spesso nascosti alla vista ma che donano robustezza d’insieme.

Le nostre cucine a Sant’Antimo

Anche nel comune di Sant’Antimo noi di Tolomello siamo spesso intervenuti per progettare ed installare cucine con queste prerogative.
Visitare il nostro showroom ti permetterà di scoprire con i tuoi occhi e toccare con le tue mani la qualità ed il prestigio di cui stiamo parlando!


Richiedi maggiori informazioni
Logo
Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
Iscriviti alla nostra Newsletter
Acconsento a ricevere la newsletter di Italian Style Forniture S.r.l.
Seguici anche su

Facebook
Tutti i diritti sono riservati © 2017 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli