Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredamenti creativi che scatenano energie positive!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredamenti creativi che scatenano energie positive!
 

Arredamenti creativi che scatenano energie positive!

lunedì 21 maggio 2018

Il nostro team di professionisti, oltre alla preparazione, vanta anche una incrollabile motivazione nel dare vita a dimensioni dell'arredamento moderno e contemporaneo esclusive, piacevoli, confortevoli e su misura di qualsiasi vostra esigenza.

La nostra intera offerta di arredamenti a Napoli e provincia è composta da prodotti top di gamma, firmati da aziende di spicco nel panorama del settore mobiliero in Italia, e sotto la guida dell'esperienza e della professionalità del nostro staff scoprirete tutte le meraviglie del mondo del legno, quello che noi consideriamo il più nobile dei materiali.
È così che, dal progetto fino alla posa in opera rappresentata dal montaggio, noi abbiamo conquistato il ruolo di punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l'arredamento di casa, diventando una riconosciuta certezza.
Rinnovare gli interni di un appartamento oppure arredare partendo da zero una casa per una coppia di novelli sposi è un tipo di impegno che noi prendiamo estremamente sul serio, con un attento ascolto delle abitudini, delle preferenze e delle esigenze di ogni nostro cliente.

La mission per noi di Tolomello Mobili è comporre ambienti ed atmosfere che sappiano rispecchiare l'individuo e promuovere il suo benessere, giorno dopo giorno, e per essere certi di riuscirci ci siamo affidati solo a marchi affermati: non dei semplici produttori di mobili, ma realtà come ad esempio Cattelan Italia, che pensa alla tua casa come ad una cornice da riempire di emozioni ed energie positive, il tutto attraverso arredamenti creativi e funzionali da vivere in armonia!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli