Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredare con stile e senso pratico è il nostro mestiere!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredare con stile e senso pratico è il nostro mestiere!
 

Arredare con stile e senso pratico è il nostro mestiere!

lunedì 9 aprile 2018

Non sempre è semplice, nello scegliere l'arredamento per la camera da letto, coniugare i più attuali trend estetici del design con la migliore funzionalità. Arredare quello che si rivelerà essere il luogo più intimo, privato e personale di tutta la casa richiede buon gusto e l'accortezza di combinare tinte ed essenze di legno che sappiano favorire il riposo e contribuire alla creazione di un ambiente rilassante.
La modernità delle soluzioni per la zona notte proposte nello showroom Tolomello Mobili, tuttavia, riesce anche a suscitare sensazioni grintose, quelle necessarie al risveglio per affrontare al meglio la giornata!

Muoversi in uno spazio armonioso e ben organizzato è un viatico perfetto e fa iniziare col piede giusto la tua giornata! Noi crediamo molto a questo fattore, vogliamo che la combinazione tra letto, mobili contenitori, armadi e comodini sappia suscitare in te emozioni e contribuire al tuo benessere, e per questo ti proponiamo anche soluzioni su misura e personalizzate che si destreggiano in modo trasversale tra il design più moderno e la più efficiente ergonomia.

L'eleganza è sempre al primo posto tra i nostri arredi, ed è il motivo per il quale per i mobili a Napoli ed in tutta la provincia Tolomello è una autentica istituzione: vieni a scoprirla nel nostro showroom a Casandrino!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli