Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Collezioni di arredamento moderne e contemporanee
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Collezioni di arredamento moderne e contemporanee
 

Collezioni di arredamento moderne e contemporanee

lunedì 14 maggio 2018

La cultura, anzi il culto per l'arredamento di qualità e di alta gamma, composto da elaborate soluzioni quasi di nicchia, è il criterio che muove tutti i componenti del nostro staff, dai progettisti ai consulenti fino al team che monta materialmente i mobili nelle vostre case.

Crediamo in maniera convinta in questo connubio tra l'arredamento e la cultura, prova ne sia la cornice di stupefacente impatto estetico che ci siamo regalati non molto tempo fa: il nostro showroom di arredamenti a Napoli interamente rinnovato ed impreziosito da collezioni di arredamento contemporanee e moderne è il biglietto da visita con il quale ci presentiamo a clienti vecchi e nuovi, da quelli ricorrenti che tornano da noi perché si sono sentiti sempre coccolati a quelli che ci scoprono grazie al passaparola, alla nostra pagina Facebook Tolomello Mobili o al nostro sito.

Abbiamo creato un autentico micro-sistema di idee e valori che continuiamo a portare avanti nel comporre, ad esempio, le vostre zone living, per le quali prediligiamo i mobili di design che sappiano accostare toni chiari a toni più scuri in geometrie sempre attuali e ben bilanciate e che vestano con eleganza i vostri spazi.
Nulla viene lasciato al caso quando ti affidi a Tolomello Mobili, la tua realtà abitativa deve parlare di te ed essere sempre al top della funzionalità e dell'estetica!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli