Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Eleganza e ricercatezza nella tua zona living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Eleganza e ricercatezza nella tua zona living
 

Eleganza e ricercatezza nella tua zona living

lunedì 29 maggio 2017

Tutti i nostri più affezionati clienti ci considerano un punto fermo quando si tratta di scegliere le più moderne cucine a Napoli e provincia. Abbiamo ottenuto questo risultato grazie alla nostra passione per il mobile nel suo complesso, trasformandola in una continua fonte di soddisfazioni professionali: ciò significa che anche per tutti gli altri ambienti della casa, Tolomello Mobili ha sempre le proposte migliori!

Oggi vogliamo parlarvi della zona living, per segnalarvi che il nostro nuovissimo showroom è stato impreziosito anche con il totale riassortimento delle proposte di Bontempi, un marchio che firma l'arredamento della tua casa con ricercatezza e con tutta l'eccellenza del Made in Italy.

Per la tua zona giorno abbiamo selezionato per te i complementi di arredo Bontempi, ma anche tavoli, sedute, madie e mobili contenitori: nei prossimi giorni ci soffermeremo nel dettaglio sulle singole categorie con le idee che meglio esprimono anche la nostra filosofia dell'abitare!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli