Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Fatti sorprendere dal know-how di Aran!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Fatti sorprendere dal know-how di Aran!
 

Fatti sorprendere dal know-how di Aran!

giovedì 11 maggio 2017

Per quanto il catalogo delle Cucine Aran sia impreziosito da modelli rivoluzionari come LAB13 o esteticamente affascinanti come Erika, non possiamo assolutamente tralasciare un modello di punta come la cucina Volare!

Il suo tratto caratteristico è la continuità delle linee, che ne permette l'inserimento in grandi ambienti open space in cui la cucina si "confonde" e si contamina con i mobili della zona living.
Volare è ricca, nel suo assortimento di materiali e finiture, di soluzioni da arredamento al top della gamma, con laccature che esprimono prestigio ed eleganza.
Splendide dal punto di vista estetico sono oggettivamente le linee curve e sinusoidali che può assumere nei suoi progetti, espressione del meglio del know-how di Aran in fatto di cucine.

La cura con cui sono realizzati tutti i dettagli tecnici come i meccanismi di apertura delle ante appartiene anch'essa ad una filosofia che privilegia solo l'arredo destinato a durare nel tempo.
Volare Aran è una soluzione che vi invitiamo ad ammirare nel nostro punto vendita di Casandrino!

 

 

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli