Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Il gioco di equilibri tra design e funzionalità
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Il gioco di equilibri tra design e funzionalità
 

Il gioco di equilibri tra design e funzionalità

giovedì 15 febbraio 2018

Enfatizziamo spesso il ruolo cruciale della cucina all'interno degli ambienti domestici, in special modo da quando si è affermata la tendenza ad ampliarne gli orizzonti trasformandola sempre di più in spazio di condivisione e convivialità.
Questo non ci spinge però a mettere in secondo piano quanto la zona living sia altrettanto fondamentale nel suo doversi allineare a criteri funzionali ed estetici di prim'ordine, perché anche il progetto di arredo del soggiorno è espressione di identità e personalità!

Come scegliere gli arredi giusti per il soggiorno?

Per chi sta valutando le diverse opzioni e tendenze per arredare a puntino la casa dove si appresta a vivere in vista del matrimonio, Tolomello Mobili con la sua variegata ed ampia esposizione di arredamenti a Napoli è in grado di proporre diverse soluzioni che creano, in progetti originali, tutto il piacere di ritrovarsi nella zona giorno con ambienti familiari, caldi e accoglienti fatti di linee di design attualissime e di dettagli e rifiniture di pregio.
Siamo in grado, con i nostri specializzati e creativi progettisti, di sederci a tavolino con te per studiare ogni aspetto, da quello estetico, per curare la bellezza delle essenze del legno che preferisci con i giochi tra i contrasti cromatici, fino a quello puramente funzionale per metterti in condizioni di massima ergonomia.

Li bilanciamo entrambi trovando l'equilibrio su misura per te e per la tua casa!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli