Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La cucina dei tuoi desideri
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La cucina dei tuoi desideri
 

La cucina dei tuoi desideri

giovedì 31 maggio 2018

Per accontentare gli stili di vita contemporanei ed anche eterogenei al massimo, Meson's Cucine propone la collezione M_22, cucine che lasciano ancora più spazio alla libertà compositiva e a tutte le esigenze funzionali. Articolato in ben 4 diverse linee, questo progetto rispetta e valorizza il "lavoro" di chi usa e sfrutta quella specifica cucina, un valore che viene al primo posto con un'ergonomia portata agli estremi e che facilita ogni operazione.

Allo stesso tempo si può personalizzare a piacimento il progetto scelto, tagliandolo e cucendolo su misura con effetti leggeri e mai banali, spesso pensati proprio per spazi luminosi e molto ampi come nel caso degli open space arredati con le cucine ad isola.
Il suo bancone diventa punto di incontro, di passaggio e fulcro di tutte le attività quotidiane in famiglia, dalla prima colazione fino alla preparazione della cena con il lavaggio delle stoviglie che ne consegue... prima di ricominciare con lo stesso entusiasmo il giorno dopo!
Ogni gesto viene ottimizzato ed è anche più piacevole perché compiuto in una cornice elegante ed accogliente, pulita ed essenziale nelle linee che disegnano i volumi e definiscono i diversi moduli.
Largo spazio alla convivialità quindi, ed alla condivisione di momenti preziosi con la famiglia o anche con gli amici, mentre gli accessori, i pensili ed i mobili contenitori sono al tuo servizio per accogliere tutto ciò che vorrai e metterlo a tua disposizione in maniera efficiente.
I giochi volumetrici della cucina M_22 sono riconoscibili anche per le luci ed ombre, i classici pieni e vuoti, che però non tradiscono mai il principio della sobrietà.

Se per te è arrivato il momento di scegliere la tua nuova cucina, per sostituirne una ormai datata o perché devi arredare la tua nuova casa, vieni a scoprire tutto il gusto contemporaneo che esponiamo tra le nostre cucine a Napoli.
Siamo certi che ne resterai estasiato, e vorrai immediatamente sederti al tavolo con i nostri progettisti per iniziare la composizione!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli