Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La reinvenzione dell'arte della comodità!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La reinvenzione dell'arte della comodità!
 

La reinvenzione dell'arte della comodità!

giovedì 21 dicembre 2017

Il gusto, l'eleganza, la classe di una zona living arredata con divani e mobili imbottiti di pregiata qualità non soltanto estetica sono prerogativa imprescindibile degli splendidi arredi firmati da Seduta d'Arte!
Questa giovane azienda pugliese, sorta nel 2005 come piccola bottega artigianale, riscuote a 12 anni di distanza consensi sempre crescenti e non solo a livello nazionale: il merito è interamente da attribuire alla passione artigianale e manifatturiera applicata ad una gamma di divani all'avanguardia sotto ogni aspetto.

Non è semplice descrivere compiutamente l'incastro ed il connubio che le più innovative linee di design trovano con la raffinatezza dei pregiati materiali di rivestimento, con tecnologie produttive di spicco e con materiali compositivi di prima scelta, che non solo esaltano il comfort ma rendono ciascuno dei divani Seduta d'Arte un prodotto destinato a durare nel tempo, resistendo a sollecitazioni ed usura senza mai perdere elasticità o lucentezza.

Una passeggiata espliorativa all'interno del nostro spazio espositivo, dove potrete ammirare alcuni di questi divani, sarà molto più esplicativa su come Seduta d'Arte ha saputo reinventare l'arte della comodità!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli