Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La ricerca del benessere in cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La ricerca del benessere in cucina
 

La ricerca del benessere in cucina

giovedì 5 aprile 2018

Continui investimenti nella ricerca ed un percorso sempre elaborato sui sentieri della progettazione più originale, innovativa ed all'avanguardia sotto l'aspetto della funzionalità. Sono i criteri che rendono Meson's Cucine un'azienda capace di conquistare i clienti con forme, linee e volumi di semplice bellezza, senza inutili virtuosismi.

È l'essenzialità il principio cardine che ci ha fatto optare per questo marchio, tra i tanti con i quali abbiamo composto una prestigiosa e suggestiva esposizione che raccoglie solo i migliori progetti di cucine a Napoli e provincia, perché le cucine Meson's nonostante siano ricche di dettagli compositivi ed estetici di eccellenza non rinunciano mai al rigore delle forme ed alla libertà compositiva: obiettivo è sempre la massima ergonomia, con l'asservimento del progetto alle esigenze più disparate.
Tutto nelle cucine Meson's parla una lingua moderna e funzionale, quella del design generoso che però si rivela efficiente nell'uso quotidiano.
La pura progettualità di queste cucine si sposa alla perfezione con il nostro personalissimo concetto dell'arredare casa, perché mira alla concretezza ma anche al benessere di chi quella cucina deve viverla, giorno dopo giorno!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli