Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La vivace e dinamica eleganza del progetto Terra
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La vivace e dinamica eleganza del progetto Terra
 

La vivace e dinamica eleganza del progetto Terra

martedì 16 maggio 2017

La nostra dettagliata esplorazione delle proposte di Cucine Aran prosegue: una "passeggiata virtuale" tra le paginedi un catalogo che sa sempre emozionare, e che stiamo percorrendo insieme a voi come invito caloroso a mettere in atto anche nella realtà questa passeggiata, all'interno dei nostri spazi espositivi!

La cornice del tutto esclusiva che abbiamo regalato a noi ed a voi non poteva che essere riempita dai più prestigiosi modelli per una completa esposizione di cucine a Napoli.

Tra questi, la cucina Terra di Aran riesce ad emozionare con le sue forme in cui sono dosate stravaganza ed estro mescolati con estremo senso pratico.
L'anta sinusoidale è una tendenza dinamica e dal forte impatto estetico che rende l'intero programma di cucine Terra unico nel suo genere, anche grazie alle texture irregolari che caratterizzano i materiali, le essenze e le finiture.

Un sapore del tutto artigianale per questo gioiello del Made in Italy attualissimo e di vivace eleganza, perfetto per una coppia giovane!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli