Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La zona living intesa come zona di comfort
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La zona living intesa come zona di comfort
 

La zona living intesa come zona di comfort

lunedì 6 novembre 2017

Forse avete sentito parlare qualche volta di "zona di comfort": è una definizione derivata dall'ambito della psicoterapia la cui accezione non è generalmente del tutto positiva.
Noi tuttavia vogliamo dimostrarvi come la si possa trasformare e capovolgere applicandola all'interior design ed all'allestimento degli spazi di vita quotidiana, rendendola una meta addirittura desiderabile!

Per farlo ci siamo industriati nella elaborazione del nostro concept espositivo per far sì che ogni suo spazio rappresentasse alla perfezione lo spicchio di un loft metropolitano, personalizzando tutti gli ambienti in maniera unica.

Il potere del design e dell'arredamento di interni è sconfinato, perché riesce ad emozionare e a suscitare il desiderio di rintanarsi tra le sue accoglienti braccia!
Nelo nostro spazio riservato agli arredamenti zona giorno a Napoli scoprirete il piacere unico di sentirvi a casa, immaginando di ricreare quella stessa ambientazione nel vostro appartamento!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli