Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Massima espressività in arredi di stupefacente funzionalità
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Massima espressività in arredi di stupefacente funzionalità
 

Massima espressività in arredi di stupefacente funzionalità

giovedì 24 maggio 2018

Partire dalla produzione di tavoli per la zona giorno e di altri piccoli complementi di arredo fino ad arrivare ad essere una realtà di rilievo internazionale, con prodotti apprezzatissimi all'estero ed una percentuale di export da capogiro, è il risultato raggiunto da Cattelan Italia.

Poter esporre nel nostro showroom di arredamenti a Napoli tutti gli oggetti e i complementi di interior design di questa azienda è per noi motivo di grande orgoglio ma anche una responsabilità. Cattelan Italia continua senza dubbio ad essere famosa per i suoi tavoli, creazioni di design in grado di comporre ambienti eleganti e leggeri ma anche estremamente funzionali, nel caso dei modelli provvisti degli avanzati meccanismi che li rendono allungabili; l'azienda si è tuttavia specializzata anche nella realizzazione di numerosi altri complementi di arredo quali madie, sedute, consolle o librerie capaci di comporre ambienti ricchi di charme, in una moltitudine di progetti nei quali la materia è vera protagonista ma viene supportata da idee che trasformano la casa in un ambiente confortevole ed accogliente ma di inesauribile forza espressiva.

Il lifestyle domestico firmato dagli arredi Cattelan punta sul bello estetico in grado di creare emozioni ma sempre lavorando ogni materiale, dal legno al vetro, dai pellami ai metalli, con un'accorta predilezione per la massima funzionalità. Il fascino intramontabile di un arredamento essenziale, di stampo raffinato e di immediata spontaneità, ti farà apprezzare tutto il comfort di casa!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli