Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Migliorare l'eccellenza è il compito delle cucine Meson's
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Migliorare l'eccellenza è il compito delle cucine Meson's
 

Migliorare l'eccellenza è il compito delle cucine Meson's

martedì 2 maggio 2017

Ci siamo specializzati nel proporvi un assortimento ed un'esposizione di cucine a Napoli che fosse il più possibile moderno ed in grado di sorprendere ed affascinare anche i palati più esigenti. È per questo motivo che, accanto al rinnovato catalogo di cucine Aran, abbiamo accolto con grande entusiasmo anche il nuovo arrivo di Meson's Cucine, con i suoi modelli di alta scuola tra i quali Vetronica o Monoliti ai quali abbiamo già dedicato ampio spazio.

Oggi ci concentriamo su due cucine dai "nomi in codice": si tratta di M_22 e di M_26.

Cucina Meson's M_22
Una cucina dallo stile estetico rigoroso ma capace di assecondare tutte le esigenze compositive, al fine di organizzare gli spazi e metterli al servizio dell'uomo e della funzionalità. Sono 4 i diversi progetti di partenza, tutti ampiamente personalizzabili in quanto a finiture, colori e materiali, ed il risultato finale dopo la sua progettazione è una cucina "tagliata su misura"!

Cucina Meson's M_26
La cucina Meson's M_26 parte da un concetto di nobiltà dei materiali applicato ad uno spessore imponente dei suoi frontali. Maestosa al primo impatto, M_26 offre mobili contenitori calibrati per garantire la migliore capienza possibile, ma anche dettagli ad alta tecnologia come le cerniere ed i meccanismi di chiusura, tutti specifici per 5 diversi sistemi di apertura che differenziano la gamma.

Una cucina Meson's si distingue perché riesce sempre a migliorare l'eccellenza!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli