Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Nella casa dei tuoi sogni, spazio al relax!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Nella casa dei tuoi sogni, spazio al relax!
 

Nella casa dei tuoi sogni, spazio al relax!

lunedì 26 marzo 2018

Mettiamo passione e competenza nella progettazione della tua cucina; spendiamo tutte le nostre conoscenze nel realizzare zone giorno capaci di entusiasmarti in ogni loro angolo, perché costruite su misura sulla tua casa e sulla tua personalità; ma non ci fermiamo certo a questi due ambienti, perché la nostra attività prevede anche il meglio della funzionalità e del design per la tua camera da letto!

Arredare la zona notte a Napoli e provincia per tutti i nostri clienti è per noi una missione nella quale puntiamo ad ottenere agio, comfort, tranquillità. In camera da letto ci si rilassa, si riposa, si scaricano tutte le fatiche di una dura giornata lavorativa durante le ore di sonno. Allo stesso tempo, la giornata inizia in camera da letto al risveglio, perché è in questo spazio che ci si prepara e si sceglie il look per la giornata.
Nel selezionare gli arredi quali il letto, gli armadi, i comodini e tutti i cosiddetti "gruppi notte" vanno coordinati i colori e le forme perché siano riposanti e sappiano trasmettere armonia, ma allo stesso tempo deve essere appagato il bisogno di praticità, personalizzando l'interno ambiente con soluzioni dinamiche e che sappiano sfruttare lo spazio in maniera razionale.

Il comfort non può mai essere accantonato, con l'obiettivo di creare equilibrio nella tua vita. Esplorando la nostra esposizione di arredamenti a Napoli, scoprirai tanti spunti e idee per una rilassante leggerezza, e desidererai esattamente una delle nostre camere da letto per comporre la casa dei tuoi sogni!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli