Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Passione e competenza nei nostri progetti d'arredo
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Passione e competenza nei nostri progetti d'arredo
 

Passione e competenza nei nostri progetti d'arredo

martedì 24 ottobre 2017

Il nostro ruolo consolidato di punto di riferimento sul territorio dell'intera provincia di Napoli in tema di arredamenti di qualità lo abbiamo conquistato sul campo!

Ci siamo riusciti spendendo la nostra professionalità ma anche la nostra passione per l'interior design, con una competenza riconosciuta anche dagli addetti ai lavori.

Amiamo infatti proporre soluzioni di interior design dal grande impatto scenografico che però conteniamo sempre in un alveo di sobria modernità, scegliendo solo marchi di eccellenza da esporre nella nostra vetrina.
Le aziende ed i marchi di arredamento con cui collaboriamo sono anche le più prestigiose firme del mobile Made in Italy, sempre attente alla qualità dei progetti e dei materiali ma anche alle tendenze. In molti casi, i marchi entrati nel nostro portfolio hanno in prima persona influito sulle stesse tendenze dell'arredo, creando concept assimilabili ad autentiche sculture dalle linee armoniose!

I tre cardini dei nostri arredamenti a Napoli

Ci appoggiamo su 3 incrollabili pilastri, tre aspetti che riassumono i nostri punti di forza:

1. La selezione dei migliori marchi nel settore del mobile

2. Un rapporto stretto, privilegiato e di mutua fiducia instaurato con ciascun singolo cliente, per seguirlo anche in fase di post-vendita.

3. La realizzazione di preventivi e rendering gratuiti, sui quali lavoriamo poi di concerto con il cliente aggiustando e revisionando quanto richiesto con l'unico obiettivo di raggiungere un progetto finito che sappia entusiasmare e rispecchiare la personalità di chi lo abiterà!

 

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli