Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Sappiamo come curare ogni angolo della tua casa!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Sappiamo come curare ogni angolo della tua casa!
 

Sappiamo come curare ogni angolo della tua casa!

giovedì 8 febbraio 2018

Oggi vogliamo dimostrarvi la poliedricità dei nostri progettisti e la completezza del nostro spazio espositivo dedicato agli arredamenti a Napoli. Siamo in grado di abbracciare tutta la tua casa, come ben sai da Tolomello puoi costruire la cucina dei tuoi sogni, arredare con gusto l'area living, progettare una zona notte votata al comfort del riposo ed alla funzionalità, e persino allestire i migliori spazi di svago, studio e relax con le nostre idee per le camerette per ragazzi.
Manca qualcosa? Certo che sì, l'arredo bagno!

Soluzioni di arredo bagno a Napoli

Questo ambiente della casa è deputato alla cura del nostro benessere e perché no della bellezza, è lì che ci concediamo una rilassante doccia per drenare tutti gli stress della giornata ed è sempre lì che la giornata inizia, quando ci prepariamo per uscire al mattino. E allora per quale motivo dovremmo trascurare questo ambiente e non dispiegare anche lì interessanti e creativi progetti?
Tra i tanti marchi di prestigio e di tendenza che compongono il nostro catalogo e la nostra esposizione di mobili per l'arredo bagno a Napoli, uno dei partner che abbiamo scelto si chiama Compab, un'azienda che conosce profondamente il mercato dell'arredo e le più influenti mode dell'interior design, riuscendo a declinarle in collezioni di arredo bagno seducenti e di estrema qualità sfruttando tutta l'esperienza maturata nelle tecniche di lavorazione del legno.

Per realizzare il suo catalogo di arredo bagno Compab applica severi criteri di selezione per le materie prime, non solo il legname ma tutto ciò che compone gli arredi della stanza da bagno, per proporre idee pensate e realizzate interamente in Italia con l'obiettivo di rappresentare il top di gamma.
C'è la tradizione, certo, ma è anche importante essere ispirati e conoscere cosa il mercato vuole in quel preciso momento!

Vieni nel nostro showroom di Casandrino per scoprire i materiali di pregio con i quali Compab disegna le linee dei suoi arredi per il bagno: scoprirai legno massello ed impiallacciato ma anche materiali effetto pietra, marmi, ceramiche e gres, e poi ancora vetro, corian, ecocemento...
Gli elementi sono tutti curatissimi nei dettagli, componibili e personbalizzabili: se tutta la tua casa merita solo il meglio, e deve essere progettata in base ai tuoi sogni, questo criterio vale anche per l'ambiente bagno!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli