Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Scegli la massima libertà compositiva per la zona giorno!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Scegli la massima libertà compositiva per la zona giorno!
 

Scegli la massima libertà compositiva per la zona giorno!

lunedì 18 dicembre 2017

Quando un cliente varca la soglia del nostro showroom subisce subito il fascino delle nostre composizioni per la zona giorno, una prerogativa che ci ha resi grandi protagonisti dell'arredamento a Napoli ed in tutta la provincia. Sempre più spesso ci vengono poste richieste speciali per arredi in grado di adattarsi a spazi particolari e fuori dai canoni, e riusciamo a rispondere grazie ad un catalogo davvero eterogeneo!

Il sistema Day Collection di Alf da Frè è una linea che si distingue proprio per la miglior libertà compositiva lasciata non solo ai progettisti, ma anche ad un cliente che stia arredando la propria casa e non voglia sottostare a dei "vincoli".
I tradizionali moduli compositivi di una zona giorno si combinano, nella Day Collection, con gli elementi più disparati: mensole, schienali, cassettiere, vani a giorno oppure con ante, panche... non c'è limite alla fantasia, il gioco di composizioni tra pieni e vuoti è pressoché infinito!

La tua soluzione di arredo sarà originale ed unica perché costruita da te, e rispecchierà la tua personalità ed il tuo gusto anche grazie alle diverse combinazioni delle finiture disponibili. Sarai tu stesso quindi a scegliere come accostare ed assemblare i diversi moduli nella configurazione che preferisci per il tuo soggiorno, ottenendo spazi organizzati e funzionali ma che allo stesso tempo rispondono in pieno al più attuale gusto dell'abitare.

Noi ti aspettiamo con la nostra esposizione di arredamenti Alf da Frè a Napoli per mostrarti di persona un interior design fuori dagli schemi e che saprà conquistarti!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli