Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Scelte di stile e di qualità
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Scelte di stile e di qualità
 

Scelte di stile e di qualità

lunedì 26 giugno 2017

Solidità, eleganza, comfort. Quando si parla dell'arredamento della zona living vanno di certo prese in considerazione le linee e le forme geometriche per pareti attrezzate e mobili contenitori, ma non si può mai considerare con "superficialità" la scelta relativa al divano, elemento d'arredo che troneggia nel soggiorno in special modo quando è configurato come un open space!

Nella sua esposizione di imbottiti e divani a Napoli e provincia, Tolomello ha privilegiato solo marchi in grado di conferire un'anima all'ambiente principe del tuo relax, come nel caso dei modelli firmati MaxDivani.

Azienda di spicco sin dagli anni '50 per la superiore qualità dei suoi divani, ha saputo conquistarsi un rilievo anche internazionale grazie al design altissimo nella gamma e mai banale, e ad una costante attenzione riservata non solo ai materiali, ma anche alla loro lavorazione ed all'assemblaggio, tutte operazioni eseguite con criteri artigianali ed a regola d'arte.

L'obiettivo di proporre un prodotto finito in grado di emozionare ed esaltare i momenti di vita più belli è pienamente raggiunto in tutte le varianti della collezione MaxDivani: ti invitiamo a toccare con mano questo risultato in un'atmosfera accogliente, quella del nostro showroom!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli