Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Ti raccontiamo una storia...
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Ti raccontiamo una storia...
 

Ti raccontiamo una storia...

mercoledì 7 marzo 2018

Non dovete considerarci dei folli o dei visionari se abbiamo la tendenza a paragonare il lavoro che sta a monte della progettazione di una cucina ad un'attività di stampo sartoriale. Far convivere modernità ed eleganza in un capo di alta moda non è secondo noi così distante, come concetto, dalla combinazione tra le essenze dei legni e i materiali quali il vetro o l'alluminio, con tutte le loro possibili varianti.

Cambiano i metodi, cambiano i materiali, ma come un abito deve essere cucito su misura di chi dovrà indossarlo, anche una cucina deve rappresentare l'identità di chi la vive, e riuscire a scaldare l'atmosfera ed emozionare.

Tra i più accoglienti progetti che esponiamo nel nostro showroom dedicato alle cucine a Napoli sappiamo già che troverai quello che catturerà la tua attenzione ed il tuo cuore, facendoti pensare "ecco, questo è il punto di aggregazione che desidero per la mia famiglia!" È quanto succede in special modo per quei modelli che si allargano nella zona living senza far risaltare alcun netto distacco.
Il pasaggio avviene in maniera graduale, gli elementi di design si contaminano e dialogano tra loro, e l'ambiente risulta radioso e luminoso perché comprende sia la tradizione che il gusto più moderno per gli arredamenti.

Da Tolomello Mobili potrai creare uno spazio di vita unico ed armonico!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli