Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello Mobili cambia pelle anche sul web!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello Mobili cambia pelle anche sul web!
 

Tolomello Mobili cambia pelle anche sul web!

venerdì 5 maggio 2017

Tolomello Mobili è completamente nuovo anche sul web! Dopo aver rinnovato del tutto il nostro spazio espositivo con un concept moderno e dinamico, abbiamo allineato a questa nuova filosofia anche la nostra vetrina sul web!

Sentivamo l'esigenza di proporvi una piattaforma diversa, più intuitiva e di più semplice consultazione e nella quale fosse ancora più rapido individuare subito i temi di interesse così come i marchi di arredamento o le specifiche sezioni di cui si compone il nostro catalogo di arredamenti a Napoli.
In più, questo modernissimo sito è adesso ancora più accessibile, perché la navigazione è possibile anche da smartphone o da tablet senza perdere nemmeno una delle funzionalità!

Sfoglia subito la nuova versione di Tolomello sul web... siamo certi che sarai anche invogliato a venire a trovarci per ammirare cosa abbiamo da proporti in uno showroom che ha cambiato il modo di intendere l'arredo contemporaneo!

Ti aspettiamo anche in questo fine settimana!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli