Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Tolomello Mobili chiude per ferie solo dall'11 al 26 agosto
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Tolomello Mobili chiude per ferie solo dall'11 al 26 agosto
 

Tolomello Mobili chiude per ferie solo dall'11 al 26 agosto

mercoledì 8 agosto 2018

Siamo in prossimità di un periodo dell'anno sempre attesissimo come quello delle ferie estive: il momento in cui si stacca completamente la spina dopo una dura annata di lavoro, e nel nostro caso non abbiamo remore ad ammettere che è stata anche densissima di soddisfazioni e di riscontri positivi da parte della nostra clientela!

Siamo in continua ascesa e non intendiamo di certo fermarci, e per questo a settembre sono già in calendario delle grandi sorprese e novità sulle quali non vi riveliamo però ancora nulla. Del resto, il settore degli arredamenti e dell'interior design in genere è sempre in evoluzione, con le tendenze che si avvicendano, e la nostra passione è proprio quella di conoscerle e saperle interpretare per metterle a vostra disposizione.
Il nostro showroom espositivo che include tutti i più prestigiosi marchi di arredamento a Napoli e provincia chiuderà al pubblico solo per le canoniche e tradizionali 2 settimane centrali di agosto. L'ultimo giorno di apertura è previsto infatti per venerdì 10 agosto, e riapriremo i battenti al pubblico lunedì 27 agosto.

Sin da questo momento desideriamo augurare a tutti voi delle splendide, rilassanti e piacevoli ferie estive, e vi diamo appuntamento all'ultima settimana di agosto per la ripresa di tutte le nostre attività!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli