Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Una cucina su misura, progettazione al top!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Una cucina su misura, progettazione al top!
 

Una cucina su misura, progettazione al top!

giovedì 12 aprile 2018

La cucina M_onoliti di Meson's Cucine è un progetto di grande prestigio e che parla un innovativo linguaggio fatto di interior design purissimo ed essenziale.
L'azienda specializzata in cucine del settore alto di gamma ha ulteriormente arricchito la cartella delle finiture, introducendone di nuove che esaltano le linee fortemente squadrate ed in più offrendo ora l'opportunità di abbinare, sulla stessa struttura, finiture diverse.
Il risultato è un piacevole gioco di contrasti, con le tonalità che si sovrappongono e sembrano quasi moltiplicare i volumi!

Le soluzioni che noi ti proponiamo nella nostra esposizione di cucine a Napoli sono sempre le più accattivanti, e puntano a soddisfare il tuo desiderio del bello con il loro elevato impatto estetico. Al tempo stesso, come nel caso di M_onoliti, la progettazione si appoggia sulla ampia componibilità anche per le attrezzature interne, al fine di creare ambienti fuori dall'ordinario e perfettamente fruibili nella loro ergonopmia.

Scegliendo Meson's tra i nostri marchi di cucine di design siamo certi di aver completato la nostra proposta e di essere in grado di accontentare anche una clientela dai gusti ancora più ricercati ed esigenti!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli