Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Una nuova rassegna sui Divani Musa
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Una nuova rassegna sui Divani Musa
 

Una nuova rassegna sui Divani Musa

giovedì 5 ottobre 2017

Abbiamo ricevuto numerose telefonate ed anche messaggi sulla nostra pagina Facebook Tolomello Mobili dopo aver pubblicato, alcuni giorni fa, una breve news relativa alle collezioni di divani Musa.
In tanti ci avete chiesto quali altri modelli siano disponibili ed esposti nel nostro showroom per venire a vederli di persona! Pensiamo quindi sia il caso di proporvi un altro paio di modelli scegliendoli tra quelli di maggior tendenza e carattere. È il caso della collezione ultramodulare di divani Wing, componibile a piacimento grazie alle sue forme ben definite ed ai grandi volumi pensati per accogliere anche accessori contenitori.
Accostamenti unici ed un comfort da configurare per creare lo stile della zona living come in un gioco!

Un altro apprezzatissimo modello è il divano Moore, dalle linee armoniose e seducenti personalizzate con delle impunture a vista che fanno apparire le sedute come se fossero decorate da trame floreali.

Per scoprire quale tra i divani Musa fa al caso tuo, non devi fare altro che visitare la nostra esposizione di arredamenti a Napoli!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli