Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Uno dei nostri segreti per creare zone living di tendenza
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Uno dei nostri segreti per creare zone living di tendenza
 

Uno dei nostri segreti per creare zone living di tendenza

martedì 13 marzo 2018

La scenografia nella quale allestire e concretizzare tutto ciò che si è progettato su carta e su schermo per la zona living è un aspetto che non può mai essere trascurato, ed è per questa ragione che molto spesso proponiamo ai nostri clienti la nostra disponibilità per un sopralluogo. Vogliamo infatti verificare con i nostri occhi gli spazi realmente a disposizione e le loro proporzioni, ma anche osservare "al naturale" le tinte delle pareti e dei rivestimenti.

L'obiettivo è incardinare ogni nostra realizzazione in maniera armonica negli spazi che vivrai, suggerendoti anche i migliori abbinamenti cromatici.
Se scopriamo ad esempio che hai scelto un effetto cemento per i pavimenti, secondo la recente tendenza per un arredo metropolitano, ti proporremo di creare un ambiente caldo con le giuste essenze di legno.

L'ultima parola spetterà sempre a te, perché la nostra missione è sempre quella di accontentare ed esaltare il gusto dei nostri clienti, ma i nostri consulenti di interior design sono una risorsa che in tanti sfruttano, e sempre con la migliore soddisfazione!
Ci riusciamo sempre con successo anche perché privilegiamo, nelle nostre scelte di arredamenti a Napoli che ti proponiamo in showroom, soluzioni eclettiche e raffinate ma soprattutto modulari, dall'elevatissima componibilità!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli