Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Vesti il tuo soggiorno con le più moderne reinvenzioni del design
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Vesti il tuo soggiorno con le più moderne reinvenzioni del design
 

Vesti il tuo soggiorno con le più moderne reinvenzioni del design

lunedì 12 giugno 2017

La tecnologia è diventata parte integrante della nostra vita: anche quando in casa, siamo sempre connessi con il mondo esterno, e l'outfit della zona living non può fare a meno di assecondare queste esigenze oltre a risultare modernissimo!

Le proposte del Gruppo Tomasella per le pareti attrezzate sono in questo senso quanto di meglio tu possa trovare nella nostra esposione: come ben sai, puntiamo solo ed esclusivamente su proposte di arredamento fresche, perché in un soggiorno i mobili contenitori e le pareti attrezzate devono esprimere luce ed atmosfere ricercate, con linee seducenti che sappiano "conversare" tra di loro nell'elitario linguaggio del miglior interior design.

Il Gruppo Tomasella, una realtà di spicco con le sue proposte di arredo per la zona giorno, punta proprio a vestire i tuoi spazi con tocchi ispirati, reinvenzioni della matericità, giochi di luce e di pieni e vuoti.
Sarai tu a riempire come vorrai ripiani e scaffali dai diversi spessori che accrescono il dinamismo, ed a raccontare di te, della tua vita e del tuo carattere anche attraverso lo charme che avrai scelto per il soggiorno .

Ti aspettiamo nel nostro spazio espositivo di arredamenti a Napoli, perché una bella foto ed una dettagliata descrizione sanno "parlare" ed invogliare, ma ammirare di persona una soluzione di arredo è ancora il migliore dei modi per lasciarsene sedurre!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli