Mobilnuova è nata come bottega artigiana, con origini addirittura alla fine del 1800: i primi antichi pionieri, da cui discende l’odierna azienda, producevano comò ed armadi.
L’attuale realtà è ovviamente diversa, essendo diventata industriale ma affondando le sue radici nell’artigianato del mobile della Toscana, con prodotti in cui convivono le lavorazioni manuali con la tecnologia.
Le finiture degli armadi e delle cabine armadio firmati da Mobilnuova evidenziano una ispirazione molto classica nello stile, ma la produzione ha saputo tenersi al passo con i tempi anche con nuove proposte dal design più contemporaneo ed attuale.
Nella zona notte di Tolomello Mobili potrete ammirare tutta la personalità di questo arredamento che è unico nelle finiture e nei dettagli.
A questo aggiungiamo un nostro personale apprezzamento nei confronti di una realtà industriale che ha deciso di abbinare l’eccellenza della sua produzione ad un concreto rispetto per l’ambiente, grazie ad ingenti investimenti nel fotovoltaico che garantiscono una lavorazione anche ecosostenibile.