L'unicità e la specificità di un progetto come quello di cui vi parleremo oggi sono il risultato della profonda passione del marchio Aran per la progettazione di cucine scenografiche e capaci di ispirare la creatività ai fornelli, ma anche di cullare i più armoniosi momenti di convivialità.
Il suo nome è Magistra, e si tratta di un progetto che trovate naturalmente in bella mostra nella nostra esposizione delle migliori cucine a Napoli.
Caratteristiche della cucina Magistra
Non abbiamo ancora deciso se il suo nome si accosti meglio all'essenza di una cucina "magistrale" nel suo impatto scenico, oppure alla definizione di vera e propria "maestra", in grado di insegnare e stimolare tutte le modalità del vivere contemporaneo.
Quello che però ci è chiaro è il suo gusto metropolitano, uno spiccato senso contemporaneo ricreato con accostamento tra materiali del passato ed altri ben più moderni.
Proprio l'eterogeneità di questi accostamenti rende Magistra di Aran una cucina collocabile ovunque, ma il suo concept non è fatto di soli materiali seducenti ed accattivanti, perché sa essere anche funzionale ai massimi livelli e proporsi come cucina fruibile in qualsiasi momento della giornata.
Orientarci su questo marchio, ed essere da tempo tra i principali distributori delle cucine Aran a Napoli, è stata per noi una decisione strategica indovinatissima, e premiata dal crescente apprezzamento da parte di tutti i nostri clienti, che dopo aver scoperto la magistrale sintesi tra artigianalità e tecniche di produzione all'avanguardia sono sempre stati soddisfatti per la durevolezza dei prodotti e per una funzionalità sempre in primo piano.