Spendiamo oggi ancora una volta la nostra attenzione sui dettagli che compongono la collezione di complementi di arredo Alf da Frè, in grado di impreziosire gli ambienti della zona giorno con idee semplici e dalla forte impronta artigianale e per questo motivo ritenuta azienda leader nel settore del mobile di qualità.
Immaginate ad esempio quanto affascinante possa essere un sistema di contenitori pensili come Domino, caratterizzato dalla massima versatilità perché configurabile sia in orizzontale che in verticale. I moduli in diverse misure con i loro contrasti tra i frontali e le strutture, e la possibilità di disporre a piacimento ante e vani a giorno costituiranno per voi un vero gioco per personalizzare il soggiorno!
Essenziale, lineare e quasi filiforme è invece il tavolo Aliante, proposto anche in versione allungabile. Interamente in metallo, l'unica concessione vezzosa è rappresentata dai raffinati piedini in legno, che possono essere abbinati con finiture diverse in base alla laccatura che avrete scelto!
Attorno ad esso l'ideale è posizionare le sedie Esedra, confortevoli grazie a seduta e schienale imbottiti che risultano però molto sottili, e con un netto e voluto contrasto visivo con la solida struttura in legno massello.
Abbiamo appena composto una zona living contemporanea e creativa, funzionale e dallo stile accattivante, ma voi potete fare ancora di più perché avete solo l'imbarazzo della scelta tra i complementi Alf da Frè!