Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Arredare la zona notte è un gioco!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Arredare la zona notte è un gioco!
 

Arredare la zona notte è un gioco!

martedì 25 giugno 2019

Comporre una camera da letto che sia accogliente, confortevole e funzionale ma che sappia anche gratificare il tuo gusto estetico non è solo un gioco, ma è soprattutto un regalo che fai a te stesso. Non è consigliabile in nessun caso affidarsi a scelte affrettate, ma tutti i parametri devono essere attentamente valutati: gli spazi di passaggio, l'ampiezza della stanza, il posizionamento di porte e finestre, non ultimo il reale ed effettivo bisogno di spazi più o meno capienti dove custodire e riporre abiti e tutto ciò che vuoi avere a portata di mano nella tua zona notte.

Importantissime sono poi le decisioni relative alle tue attitudini, ed alle attività che quotidianamente compi a letto: se ad esempio sei un irridicibile lettore, e trascorri ore anche notturne immerso nel tuo libro preferito, non potrai prescindere da un letto con una testiera morbida e comoda e che sappia essere accogliente.
Un altro aspetto da valutare sempre con attenzione è la composizione in fatto di materiali, perché se ad esempio sei di indole più "pigra" ti converrà orientarti su modelli pratici da pulire, nei quali siano predominanti laminati, legno o metallo e senza troppi inserti in tessuto; lo stesso dicasi se sei un soggetto particolarmente sensibile alla polvere.

Lo staff dei progettisti Tolomello Mobili è a tua completa disposizione per costruire attorno al tuo letto una cornice composta dai mobili più consoni al tuo stile di vita ma anche al design che hai in mente per tutto il tuo appartamento. Ti aspettiamo in showroom per mostrarti alcune delle nostre soluzioni più coinvolgenti, quelle che ci hanno reso leader anche per la scelta delle più originali composizioni per la zona notte a Napoli!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli