Uno dei maggiori evergreen del catalogo di cucine Aran è rappresentato dal modello Bijou, che adesso viene riproposto in una nuova interpretazione. La sua versione rivista e aggiornata di nuova generazione si propone con soluzioni materiche e compositive dall’elevato effetto estetico, e che riflettono tutta la ricerca e il desiderio di continua innovazione che da sempre caratterizzano la filosofia di questo marchio del quale noi di Tolomello Mobili siamo orgogliosi di essere rivenditori autorizzati ed espositori nel nostro showroom di Casandrino in provincia di Napoli.
Rinnovamento e restyling delle cucine Aran
I temi principali dei restyling dei modelli più apprezzati delle cucine Aran sono stati dettati dalla consapevolezza di doversi mantenere al passo con le esigenze e con i gusti delle nuove generazioni: un continuo rinnovamento fa parte del DNA di un’azienda che conosce il mercato e sa di non poter mai restare ferma!
Quello proposto da Bijou è un sistema di cucine durevole nel tempo ma soprattutto personalizzabile a piacimento e versatile, con tante possibili configurazioni che coinvolgono anche l’eventualità di integrare l’ambiente della cucina con l’area living nella composizione degli open space.
La vasta gamma di finiture e materiali, con diversi colori accostati con il massimo dell’attenzione estetica e della sapienza tecnica consentono sempre di ottenere una cucina su misura dei propri desideri. Realizzarla insieme ai nostri progettisti, passo dopo passo, sarà per te il coronamento di un sogno!