Per arredare la cameretta dei ragazzi devi mettere in gioco la stessa attenzione per il design che dedichi alla restante parte della tua casa. Perché mai dovresti sacrificare infatti l’ambiente dove i tuoi ragazzi trascorrono tante ore, soprattutto considerando che si tratta di uno spazio che non assolve ad una sola funzione?
Pensaci bene, nella loro cameretta i ragazzi dormono, giocano, studiano, giusto per citare qualcuna delle attività. In aggiunta, è il loro spazio di relax, la “tana” nella quale crescono e dove devono sentirsi a proprio agio e magari stare insieme agli amici che vengono a trovarli, e per finire è lo spazio dove conservano tutti gli oggetti personali, dall’abbigliamento al materiale scolastico fino a tutto ciò che amano per le loro attività sportive o per i loro hobby.
Una cameretta per ragazzi di design
Va dunque prestata tanta attenzione all’ambiente ed alla sua funzionalità, componendo per la cameretta dei ragazzi un design pulito e moderno che sappia anche riflettere il suo gusto.
La composizione che accompagna questo nostro articolo è caratterizzata da tutta la bellezza e la praticità dei mobili sospesi e senza maniglie (meraviglie dei sistemi push-pull!), una soluzione giovane e dinamica che consente infinite possibili combinazioni a seconda dell’ambiente da arredare.
Basi, mensole e una capiente libreria completano questa cameretta studiata per ottimizzare sia il comfort che lo spazio, grazie ai pratici box contenitori che permetteranno di organizzare ed archiviare tutto al meglio.
Per comporre la cameretta per ragazzi dei tuoi – anzi, dei suoi! – desideri affidati all’esperienza ed alla competenza decennale nel settore dei progettisti del centro esposizione arredamenti a Napoli Tolomello Mobili. Vieni a trovarci nel nostro showroom a Casandrino (Napoli) in Viale Agrigento 14!