Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come abbinare con gusto tavolo e sedie?
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come abbinare con gusto tavolo e sedie?
 

Come abbinare con gusto tavolo e sedie?

giovedì 2 novembre 2017

Esiste una tendenza molto particolare che si è affermata già da diversi anni quando arriva il momento di acquistare tavolo e sedie per la propria zona living.
L'acquisto non viene più visto come "congiunto" ed inscindibile, ma viene valutato separatamente, anche in momenti differenti, perché la moderna concezione dell'abitare alla quale in tanti si ispirano punta ad esaltare la creatività degli accostamenti!

Decidere in momenti diversi ha anche il vantaggio di lasciar esprimere meglio il gusto personale, che non risulta vincolato: può ben essere rappresentato da uno specifico tavolo eppure non trovare piena soddisfazione nelle sedie ad esso abbinate "di default".

Le nostre proposte per l'arredo zona giorno a Napoli


In questo senso, lo showroom di Tolomello Mobili vi offre la massima autonomia di scelta nel suo vastissimo spazio espositivo, nel quale non dovete fa altro che lasciarvi andare alle vostre preferenze individuali, e se vorrete facendovi anche consigliare dai nostri esperti arredatori, sempre a vostra disposizione! Da quando abbiamo rinnovato il nostro showroom, le proposte di arredamento zona giorno a Napoli si sono moltiplicate, abbracciando tutti i possibili stili contemporanei!
Alcuni criteri vanno infatti tenuti nella massima considerazione se non si vuole rischiare di incappare in risultati poco aggraziati nel loro complesso o, nel peggiore dei casi, poco funzionali.

Se questo argomento vi interessa, e siamo certi di sì, non dovete far altro che farvi accompagnare in una passeggiata attraverso le diverse zone living composte nel nostro salone, ma nei prossimi giorni ritorneremo su questa stessa materia con qualche consiglio ad hoc!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli