La libreria a parete non perde fascino nella zona living, e probabilmente continuerà a non perderlo mai anche nell’era del digitale. Continua a fare presa sui desideri di chi deve arredare casa perché essa rappresenta la soluzione presente in tutti i principali cataloghi dei migliori marchi di arredamento per la zona giorno che noi di Tolomello Mobili proponiamo a tutti i nostri clienti del nostro showroom di Napoli. Il motivo reale è che si tratta di un arredo senza tempo che contribuisce in maniera determinante a caratterizzare lo stile di una stanza e ad offrire un chiaro segnale sull’indole e le passioni di chi abita in quell’appartamento.
Cosa è altro la casa se non anche la manifestazione della propria esteriorità?
I vantaggi delle librerie modulari
Chiunque abbia particolari esigenze sia di tipo estetico che legate agli spazi materialmente disponibili può rivolgersi al nostro servizio di progettazione arredamenti su misura con la certezza di ottenere un arredo di tipo “sartoriale”, cucito e plasmato a perfetta somiglianza delle richieste, ed entusiasmante una volta terminato.
Tutte le principali configurazioni di librerie componibili e modulari dei nostri marchi di arredamento di punta ( si pensi alle soluzioni per le librerie Cattelan Italia, ma anche a quelle firmate da Alf daFrè o da Tomasella) sono gioielli di modernità e di design che all’occorrenza sanno assolvere anche alla duplice funzione di parete attrezzata e libreria a ponte semplicemente accessoriandole con i complementi giusti.
Starà poi a te la scelta su come riempire la tua libreria, perché le due scuole di pensiero contrapposte prevedono o un’alternanza tra pieni e vuoti per ottenere un effetto più dinamico oppure librerie nelle quali i volumi sono assoluti protagonisti e senza soluzione di continuità.
Del resto anche arredare con i libri è una tendenza affermata, con la creazione dell’effetto biblioteca che mette in mostra le proprie passioni.