Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come mescolare arredo moderno e classico
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come mescolare arredo moderno e classico
 

Come mescolare arredo moderno e classico

lunedì 27 maggio 2019

Tra le più recenti tendenze dell'arredamento di interni si sta affermando con sempre maggiore decisione la creazione di spazi in grado di mescolare, con il giusto equilibrio, la passione per il vintage e per un arredamento retrò con l'amore per il design di ultima generazione, quello più moderno e dalle linee di tendenza più attuali.

Creare simili arredi è però un compito rischioso e difficile perché non va troppo calcata la mano sui contrasti e sulle composizioni agli estremi, ed è preferibile farsi guidare da un consulente o da un progettista (come quelli a disposizione nel nostro punto vendita ed esposizione dei più prestigiosi marchi di arredamenti a Napoli) che saprà come armonizzare al meglio tutto, evitando l'effetto "patchwork".
Non si può calcare troppo la mano, ma va mantenuto un certo rigore, come ad esempio in una zona living o sala da pranzo moderna nella quale una poltrona dallo stile vintage oppure una composizione di sedia moderna e scrivania in legno anticato potranno creare uno spazio originale ed unico nel suo genere. Dove invece sia predominante uno stile classico, si potrà giocare inserendo un lampadario squadrato oppure delle poltrone di stile moderno ma rivestite in pelle di stampo "vissuto", mescolando così gli stili e le forme.

Come arredare con gusto


Arredare con gusto significa soprattutto sapere come curare i dettagli al fine di ottenere degli ambienti dal carattere unico. Noi lo facciamo con estrema passione, perché ricaviamo il massimo della soddisfazione personale quando riusciamo a mettere in risalto il carattere di chi ci ha commissionato gli arredi e dovrà abitare quella casa. I piccoli ritocchi di stile fanno parte del nostro completo pacchetto di soluzioni di arredamento eleganti e sempre sorprendenti che ti proponiamo in showroom!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli