Ambienti unici e diversi da tutto ciò che si è già visto, eppure semplici nella loro composizione con dettagli di interior design che valorizzano gli spazi in modo garbato e discreto. È ciò che riesce a realizzare con i suoi complementi di arredo Alf Da Frè, una realtà industriale di rilievo in grado di dare forma all'abitare contemporaneo con proposte versatili e che non tradiscono mai il criterio della qualità artigianale.
È indiscutibile che risieda nei dettagli dell'interior living l'identità di un appartamento, ed il catalogo Alf da Frè è ricchissimo di spunti: emblematico l'esempio della madia Musa, dalle linee raffinate con i tagli diagonali delle ante che si ricollegano all'inclinazione dei piedini in metallo con una resa estetica distintiva.
Intrigante anche l'effetto continuità nelle linee del tavolo Brera 2.0, con struttura e piano in legno e disponibile anche in versione allungabile, che riesce a diventare protagonista sobrio della convivialità. In una zona living così arredata le forme tondeggianti del pouf Denny spiccano con uno stile sbarazzino e familiare, pratico sia come seduta che come appoggio!
A corredo del tutto, l'immancabile parete attrezzata e multifunzione: il modello Asti è in grado di illuminare con la sua sola presenza il soggiorno, con il sapiente uso del vetro combinato con il legno dalle finiture lucide.
Nel nostro spazio espositivo dedichiamo da sempre il massimo risalto alle collezioni Alf da Frè, giusto riconoscimento verso un'azienda in grado di conferire un'anima alla casa!