Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Con quali criteri scegliere un nuovo divano?
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Con quali criteri scegliere un nuovo divano?
 

Con quali criteri scegliere un nuovo divano?

lunedì 9 ottobre 2017

Il momento della scelta del divano per la propria zona living non è mai da prendere sottogamba. Non si può essere frettolosi nel decidere la soluzione che dovrà accogliere i tuoi momenti di svago e di relax!

Se la tua zona giorno è stretta e quindi hai delle possibilità di arredo limitate, devi orientarti verso proposte basiche e poco "ingombranti", ma se hai a disposizione spazi più ampi potrai divertirti a comporre il tuo divano da Tolomello Mobili anche con forme generose e dando spazio alla creatività!
Noi ti offriamo infatti un'ampia selezione di marchi prestigiosi che si sono specializzati nella produzione di divani modulari: aziende come Max Divani o Musa garantiscono la totale configurabilità dei loro divani, con moduli dagli stili diversi attraverso i quali costruire forme nuove e dinamiche, spesso dotandole anche di accessori o comfort supplementari quali braccioli o vani contenitori.

Combinare i moduli sarà per te un gioco per organizzare il tuo spazio scegliendo il numero dei posti a sedere ma anche dettagli estetici quali le rifiniture ed i rivestimenti.
Un ampio divano con chaise longue, ad esempio, troneggerà al centro della zona living, e la sua forma "ad elle" permetterà a chiunque sia seduto di osservare gli altri, favorendo così la convivialità!

Non attendere altro tempo, il tuo nuovo divano è da Tolomello Mobili!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli