Un nuovo ed entusiasmante ventaglio di soluzioni tra loro eterogenee ma tutte razionali è quello rappresentato dal sistema di cucine M2 di Meson’s. L’esigenza di rendere questo spazio munito di tutti i più moderni comfort unita al crescente desiderio di personalizzare l’arredamento della cucina abbiamo già avuto modo di analizzarli negli articoli dedicati alle versioni della cucina M2 Linea e della cucina M2 Goccia, sempre della stessa azienda. Protagonista per oggi è invece la cucina Meson’s M2 Crea, ulteriore proposta capace di assecondare le migliori funzionalità e mettere insieme design di alta scuola, tecnologia all’avanguardia nel settore e persino la tradizione del mobile all’italiana in un mix semplicemente perfetto e rigoroso.
Cucina ergonomica M2 Crea di Meson’s
Con la cucina Meson’s M2 Crea siamo di fronte ad un progetto ambizioso e che riesce ad interpretare il tema della versatilità in maniera totale e convincente, proponendosi come soluzione ideale per arredare un ampio open space ma rispondendo perfettamente anche nel caso di una più tradizionale progettazione lineare o angolare. M2 Crea fa della precisione delle sue proporzioni e della qualità dei materiali, con numerose finiture di pregio, alcuni dei suoi punti di forza, ed a ciò si aggiunge l’estrema leggerezza visiva del piano di lavoro.
Tutti gli elementi di M2 Crea sono pensati per dialogare tra di loro, a partire dalle basi e dai pensili passando per le mensole delle composizioni a parete con boiserie o per le colonne: la rigorosità delle sue linee viene stemperata proprio da un armonioso equilibrio e dalla possibilità di sfruttare i ripiani anche per accogliere oggetti di design. L’interpretazione dell’arredamento della cucina è così caratterizzato da interessantissimi spunti estetici, ben assestati tra loro nell’insieme e che rispondono a tutti i gusti di chi vivcrà la cucina ma che ne assecondano amche la praticità d’uso nelle operazioni quotidiane grazie ad una ergonomia portata a livelli di assoluta eccellenza.
Tolomello Mobili è espositore e rivenditore autorizzato per le cucine Meson’s a Napoli e provincia, e ti invitiamo nel nostro showroom di Casandrino per ammirare di persona e toccare con mano tutte queste soluzioni di arredamento.