Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Divani e imbottiti sempre al top!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Divani e imbottiti sempre al top!
 

Divani e imbottiti sempre al top!

lunedì 8 luglio 2019

La qualità che potete vedere e toccare con mano nello showroom Tolomello Mobili è uno dei nostri valori aggiunti, una prerogativa che ci fa vantare di essere punto di riferimento per l'arredo casa a Napoli e provincia.

Soluzioni su misura e sempre funzionali agli spazi da arredare coinvolgono uno dei settori che più amiamo della nostra esposizione, quello degli imbottiti, per i quali privilegiamo soltanto le aziende che mettono al primo posto la cura per il dettaglio realizzativo, la manifattura impeccabile, la scelta dei migliori materiali.
Un divano, di qualsiasi tipo esso sia - a 2 o più posti, con chaise longue oppure tradizionale, rivestito in tessuto o in pelle - deve saper esprimere comfort ai massimi livelli, perché sarà attorno ad esso che ruoterà la vita domestica di chi lo sceglie quando può concedersi un relax serale o domenicale, magari guardando la TV con amici o conversando con loro.

Per te affidare l'arredamento della tua casa ai nostri progettisti è un passo che compi verso la realizzazione di un sogno, perché abbiamo non soltanto competenze e know-how per proporti le soluzioni più confortevoli, ma sappiamo anche guidarti nella scelta in base a come hai intenzione di arredare la tua zona living, al fine di creare un ambiente prezioso ed elegante, dalle forme attualissime e dalla massima funzionalità.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli