Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Evoluzioni in grande stile per l'ambiente bagno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Evoluzioni in grande stile per l'ambiente bagno
 

Evoluzioni in grande stile per l'ambiente bagno

martedì 4 giugno 2019

È risaputo che il bagno sia l'ambiente di casa che richiede in caso di ristrutturazioni gli interventi più impegnativi ed anche costosi. Ciò però non è un ostacolo, almeno negli ultimi tempi, perché il suo ruolo è decisamente diventato più "centrale" e la sua conseguente progettazione viene effettuata con sempre maggiore cura.
Qusto perché, in un'epoca frenetica come quella che stiamo attraversando, concedersi dei momenti di benessere non è più considerato un lusso ma è una vera necessità, e tutte le principali aziende specializzate nell'arredo bagno si stanno impegnando nel ricercare soluzioni innovative non solo sul piano formale, ma anche su quello prestazionale.

Noi proponiamo ai nostri clienti con sempre maggiore convinzione le proposte di arredo bagno Compab, azienda che ha elevato questo ambiente ad uno status prestigioso considerandolo in pieno come una stanza da arredare al pari delle altre.
Il linguaggio unitario di design diventa un punto a favore per tutto l'appartamento da arredare, sdoganando così l'ambiente bagno dal ruolo subalterno al quale era stato relegato.

Nella cura degli interni, i nostri progettisti sapranno offrirvi creazioni e realizzazioni che terranno conto non solo del vostro gusto ma anche del benessere mentale, per uno spazio da arredare dove ciascuno potrà dedicarsi anche al wellness!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli