La cucina Forty/5 del marchio Valdesign ha suscitato subito, fin dalla sua apparizione nei cataloghi dell'azienda trevigiana, una grande curiosità, sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori, per le numerose soluzioni inedite che la caratterizzano.
Forty/5 infatti, nonostante offra un design composto da linee molto decise ed essenziali, si presenta al tatto con delle sensazioni ruvide del tutto nuove, frutto dell'applicazione di un materiale come il cemento.
Sono naturalmente innumerevoli le varianti di altri materiali e tonalità proposti, per una cucina altamente funzionale, facile da pulire e realizzata in materiali studiati per durare nel tempo, al pari di tutti gli altri componenti e dettagli.
I suoi volumi forti, frutto di scelte davvero uniche nel design delle cucine, testimoniano la continua ricerca stilistica messa in atto dal marchio Valdesign, che sa accostare progetti moderni a soluzioni tecnologiche invisibili ma che si fanno "sentire" nella resa del prodotto finale.
La scelta tecnica ed estetica della nuova anta, con gola e taglio inclinato a 45°, garantisce una presa perfetta ed al tempo stesso rende unica la personalità di Forty/5.
Non vi resta che ammirarla di persona all'interno del nostro showroom!