Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Il design in primo piano nei salotti moderni
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Il design in primo piano nei salotti moderni
 

Il design in primo piano nei salotti moderni

venerdì 2 novembre 2018

I salotti moderni sono oggi sempre più polifunzionali, devono rispondere a tante diverse esigenze e funzioni. È una inarrestabile tendenza dell'interior design che noi amiamo assecondare, proponendo ai nostri clienti sempre le soluzioni più versatili e poliedriche.

Perché una zona living moderna possa definirsi completa, deve possedere tutte insieme le caratteristiche che andremo ad elencare, e tutte non possono prescindere dalla presenza di un divano proporzionato alle dimensioni della stanza: a questo proposito, quasi tutte le proposte che scegliamo per i nostri clienti sono modulari o comunque componibili, in maniera da poter essere personalizzate su misura!
La configurazione dipende quindi dalle tue scelte e necessità, potrai preferire un classico divano lineare oppure uno angolare con la penisola o chaise longue, se gli spazi sono generosi.
È praticamente immancabile, proprio in ossequio al criterio della polifunzionalità cui accennavamo, la caratteristica della trasformabilità dei divani e degli imbottiti moderni, che nascondono al loro interno un pratico letto in più che torna sempre utile.

Come arredare salotti moderni

Attorno al divano, quando posizionato come nucleo centrale in una zona living ariosa, spaziosa e luminosa, si costruisce poi il resto dell'arredo sfruttando ad esempio pareti attrezzate per ospitare la TV, altri apparati tecnologici e collezioni di libri o elementi decorativi, e completando il tutto con un mobile rinato a nuova vita in tempi recenti come la madia.
Potete valorizzare i vostri ambienti partendo dal divano, e l'esposizione di imbottiti a Napoli dello showroom Tolomello Mobili è a vostra disposizione: il concetto di salotto come ambiente di sola "rappresentanza" è superato, ed oggi è un ambiente sempre più dinamico e versatile per ogni momento della giornata!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli