Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Il piacere di arredare, il meglio per la tua casa!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Il piacere di arredare, il meglio per la tua casa!
 

Il piacere di arredare, il meglio per la tua casa!

lunedì 17 settembre 2018

Crediamo in maniera convinta che arredare con gusto, classe e competenza significhi anche trovare soluzioni funzionali che oltre a delineare lo stile di un'area della casa la rendano vivibile in pieno, perfettamente rispondente alla sua destinazione.

Il nostro assortimento di marchi di arredamento a Napoli è proprio per questo motivo accuratamente selezionato così da saper rispondere a tutte le esigenze e richieste, ottimizzando gli spazi e risolvendo problemi legati alla loro disposizione.
È compito specifico del nostro servizio di consulenza offrire queste risposte a tutti i nostri clienti, con uno staff esperto e sensibile, aggiornato su tutte le innovazioni del mondo dell'interior design. Passione, impegno ed entusiasmo fanno parte del DNA di Tolomello Mobili, e per questo amiamo presentarci con lo slogan "Il piacere di arredare casa".

L'immagine che correda questa pagina del nostro sito forse l'avete già vista per le strade, oppure lo farete molto presto. È la nostra nuova cartellonistica che ci accompagnerà per le prossime settimane... e se siete curiosi di sapere di che modello di cucina si tratta, non dovete fare altro che contattarci!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli