Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
LAB13 è una cucina sartoriale cucita sul tuo stile
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » LAB13 è una cucina sartoriale cucita sul tuo stile
 

LAB13 è una cucina sartoriale cucita sul tuo stile

lunedì 29 ottobre 2018

Se ancora non hai visto questa immagine per strada, lo farai molto presto. A partire da oggi infatti Tolomello Mobili torna sui cartelloni, e lo fa ancora una volta riassumendo in un meraviglioso scatto tre criteri fondanti del design: qualità, bellezza, utilità.

Protagonista è nuovamente la cucina LAB13 di Aran Cucine, molto più di una semplice cucina perché rappresenta un progetto, un programma di arredamento contemporaneo ed in continua evoluzione, proprio come un laboratorio.
Con i suoi materiali innovativi ed un numero incredibile di soluzioni rivoluzionarie che esaltano ergonomia e funzionalità di ogni singolo modulo, LAB13 è al servizio dell'utilizzatore finale come un continuo pensiero in movimento.
Gli spazi di condivisione e di convivialità ricevono incredibili impulsi vitali dalla collezione LAB13, che è declinata in 4 diversi stili per essere cucita su misura della tua personalità.
Eclettico, Urban, Design, Garage: tra questi 4, stavolta abbiamo puntato su Urban, un ambiente dove cucinare e stare bene e che con il rigore delle sue forme rappresenta in pieno la filosofia alla base del progetto, mescolando con naturalezza nella sua composizione il legno con l'alluminio e creando spazi sempre precisi ed efficienti.

È per noi un vanto ed un orgoglio essere punto di riferimento per l'esposizione e la distribuzione di cucine Aran a Napoli, e per la realizzazione della cucina dei tuoi sogni non devi far altro che rivolgerti ai nostri consulenti!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli