Per coniugare l’eleganza e la praticità, nella filosofia dell’arredamento contemporaneo e di conseguenza in tutti gli appartamenti, c’è un mobile che da alcuni anni ha riguadagnato consensi e si è diffuso in maniera molto decisa. Stiamo parlando della madia, un complemento di arredo in grado di far convivere raffinate linee minimal e molto essenziali, proprio come richiesto dalle tendenze, ma assecondando al tempo stesso tutte le necessità funzionali ed anche la routine quotidiana.
Posizionata nel tuo soggiorno, la madia aiuta a fare ordine ed a riporre tutto ciò che serve nascondendolo però alla vista, ed il tutto in un mobile pratico perché poco ingombrante ma capace di arricchire e valorizzare qualsiasi spazio.
Non si può poi trascurare che la madia può fare anche da piano d’appoggio per tenere in esposizione oggetti di design ai quali siamo particolarmente legati o delle fotografie in cornice, ma all’occorrenza la si può sgombrare ad esempio per appoggiarvi i vassoi di un buffet con amici o parenti.
Praticità della madia moderna
Sta tutto in queste caratteristiche il valore di una madia inserita nel tuo soggiorno, ossia nel suo ruolo di elemento multifunzionale e versatile per qualsiasi contesto e stile di arredamento, e per questi motivi tra i complementi d'arredo del nostro showroom la madia occupa un ruolo di spicco!
In più la madia arreda con eleganza, e con l’ampia scelta di finiture che le aziende propongono sa adattarsi a qualsiasi tipo di soggiorno con tocchi spesso inaspettati di dinamismo e con una personalità originale e mai eccessiva. La sua polifunzionalità rende oggi la madia apprezzatissima anche come complemento di arredo per la camera da letto, dove riesce ad inserirsi in maniera discreta ma assolvendo a tantissimi compiti.
Per conoscere tutte le proposte che noi di Tolomello Mobili siamo in grado di offrirti ed anche per qualche ulteriore prezioso consiglio o ispirazione vieni a trovarci nello showroom di Casandrino (Napoli) in Viale Agrigento 14!