Il 2020 ha rappresentato per tutti un anno di grandi cambiamenti, in un numero enorme di settori. Dalle abitudini lavorative che sono state stravolte e modificate dallo smart working fino a quelle della condivisione degli spazi domestici, moltissimi di questi nuovi modi di vivere ed osservare la realtà in cui siamo immersi hanno sconvolto l'arredamento di casa e probabilmente ci accompagneranno ancora a lungo anche dopo il titorno alla normalità.
Proprio nel corso del 2020, e per meglio rispondere all’evoluzione dei tempi, Aran Cucine ha dimostrato ancora una volta di essere un marchio in continuo fermento e che guarda sempre al futuro.
Avendo compreso la necessità di adattare all’epoca che stiamo attraversando i suoi principali modelli di cucine, ha iniziato dall’entry level con l’animo più fresco e giovanile presente nel suo catalogo, la cucina Mia, uno dei grandi best seller apprezzatissimo anche da tutti i visitatori del nostro showroom a Casandrino in provincia di Napoli quando vengono ad ammirare la nostra esposizione di cucine moderne.
La nuova versatilità della cucina Aran Mia
Aran ha rinnovato con criteri di estrema versatilità e con l’introduzione di nuovi e inediti colori tutta la linea Mia, ma anche con finiture particolarmente intriganti.
Una composizione in particolare colpisce per l’accostamento tra le linee oblique e le linee rette, un contrasto al quale fa da supporto un gioco di alternanze tra le superfici più lisce e quelle dalla finitura più ruvida e lavorata, con una texture materica molto seducente al tatto.
Inoltre, in termini di open space, è stata prevista anche una piccola isola con piano snack asimmetrico, un elemento funzionale e molto dinamico. Approfondiremo ancora le novità della cucina Aran Mia, perché ci sono molti altri aspetti che la riguardano dei quali parlare e che coinvolgono la sua capacità di soddisfare tutte le esigenze del living moderno.