Sono i dettagli di stile e di design a rendere gli ambienti della tua zona giorno ancora più raffinati e curati, perché riescono spesso anche a dare un senso di maggiore continuità, di ordine e di completezza.
Rientrano senza alcun dubbio in questa famiglia di complementi di arredo i tavolini, che in più oltre alle caratteristiche estetiche riescono ad assolvere alla grande a tante funzioni pratiche come base di appoggio temporanea per una rivista, per una bevanda che stai sorseggiando e per molto altro ancora.
Come scegliere il tavolino per il living?
Da quanto detto emerge che nella tua zona giorno affinché lo scenario sia minuziosamente organizzato uno o più tavolini non possono mancare, anche se la scelta del loro numero, dei modelli e della grandezza dipende non solo dalle tue necessità ma anche dall’ampiezza della stanza.
In un ambiente piccolo è preferibile orientarsi su un tavolino disegnato con linee semplici e dimensioni contenute, mentre se la tua zona giorno è più spaziosa potrai osare anche nelle misure ed accostare tavolini di diverse altezze così da ottenere anche un effetto più movimentato.
Inutile dire, crediamo, che lo stile deve essere il più adeguato ed allineato a quello dell’appartamento, per cui nell’arredamento moderno sono più indicati i tavolini monocolore e meno elaborati, ma per un tocco di raffinatezza in più non stona affatto una proposta come quella dell’immagine che correda il nostro articolo.
Strike è una collezione di tavolini da living proposta dal catalogo di arredo zona giorno Tomasella e disponibile con ripiani d’appoggio sia quadrati che rettangolari a fasce in tinte alternate, che giocano in maniera sobria con i diversi motivi cromatici e materici e si presentano come oggetto di design sorprendente nella sua semplicità, ma capace di catturare gli sguardi.