La cucina, ce ne siamo resi conto da alcuni anni, è l'ambiente della casa che in fatto di stili e soluzioni di arredamento ha cambiato la sua pelle più di qualsiasi altro. Gli stili dei progetti che esponiamo tra le nostre cucine a Napoli sembrano nascere proprio per sorprendere con tutte le loro varianti ed i tanti moduli che le compongono: non si tratta solo del desiderio di esprimere identità, ma anche di andare incontro a tutte le mutate ed accresciute richieste di funzionalità di un pubblico sempre più esigente, per un ambiente che è stato profondamente rivalutato!
Oggi lo stile di un appartamento e di chi lo abita si esprime anche così, attraverso la cucina, ed ecco spiegato perché trovano posto materiali ultramoderni accanto al tradizionale legno per alleggerire le composizioni ed accrescerne la luminosità, ma anche giochi tra vuoti e pieni un tempo riservati solo ad altri ambienti.
Ciascuna cucina, grazie all'accresciuto livello di modularità, è un progetto unico realizzato su misura ed arricchito di buon gusto e pragmaticità, per ridurre gli ingombri e sfruttare gli spazi fino all'ultimo centimetro senza mai rinunciare ai valori di una forte identità!