Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Letti comodi, ma spazi dal design incisivo
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Letti comodi, ma spazi dal design incisivo
 

Letti comodi, ma spazi dal design incisivo

giovedì 24 gennaio 2019

La scelta del letto dove dormire in camera da letto, e della intera cornice nella quale inserirlo, non è mai cosa da poco. Struttura, testiera, bordi, componenti imbottite del letto sono solo alcune delle variabili che influenzano la decisione d'acquisto. Se si considera che l'ambiente è quello deputato al riposo ed a ritemprare le energie, si spiega benissimo come sia importante calibrare ogni centimetro sulle proprie attitudini, sui gusti, sui modi diversi che ciascuno ha di dedicarsi al relax.

I nostri studi preliminari, che includono anche tutti i necessari sopralluoghi, ci permettono di conoscere le dimensioni della stanza, le posizioni di finestre o balconi, studiare gli spazi di passaggio e molto altro ancora. Il fine è sempre assecondare il gusto della clientela ma offrendo una soluzione adeguata agli spazi ed alle abitudini, ergonomica e funzionale!

Una proposta suggestiva come quella che mostriamo in questo scatto, e proveniente dalla nostra esposizione zona notte e camere da letto a Napoli è un esempio di cosa possiamo fare per arredare davvero una casa su misura dei vostri sogni!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli