Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Partner ideale per gli arredi di qualità!
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Partner ideale per gli arredi di qualità!
 

Partner ideale per gli arredi di qualità!

lunedì 3 settembre 2018

Le piccole case metropolitane hanno oggi bisogno di spazi sempre più razionali e ben organizzati, con progetti in grado di esaltare il concetto di modularità. Non c'è bisogno di idee troppo sperimentali, basta saper ottimizzare gli spazi e sfruttare le soluzioni messe a disposizione dalle aziende e dai mobilifici: l'assortimento dei marchi di arredamento che Tolomello rappresenta a Napoli e provincia include solo nomi che hanno fatto e continuano a fare la storia dell'arredo moderno e contemporaneo, ed è la carta vincente che ci ha resi imprescindibile punto di riferimento nell'ambito del design degli interni.

Competenza e professionalità ed un lavoro svolto con estrema passione fanno sì che la nostra specializzazione sia quella di armonizzare colori, forme e linee nella realizzazione di sistemi di arredo completi e di grande funzionalità. Alcuni esempi ve li stiamo mostrando anche sul nostro profilo Instagram Tolomello Mobili, che sta riscuotendo un successo crescente perché mostra progetti reali, concreti, a poche ore dalla loro materiale installazione a casa dei nostri clienti.

Amiamo infatti solo gli arredi e i prodotti di alto livello, quelli fatti per durare nel tempo: il nostro approccio alla qualità è sistematico, l'attenzione che riserviamo ai dettagli è quasi maniacale, e ci distinguiamo anche per il nostro servizio di consulenza.
Ci consideriamo, senza falsa modestia, partner ideale per chiunque desideri arredare la propria casa con gusto e classe!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli